Formazione regionale DEBATE IMPERIA – SAVONA

corsi

AVVISO CONVOCAZIONE FORMAZIONE REGIONALE DEBATE – IMPERIA e SAVONA (scuole della provincia di SAVONA che non aderiscono alla formazione a GENOVA)

Si comunica che la formazione regionale DEBATE, è fissata in modalità seminariale dal 23 al 25 ottobre 2017, secondo orari e programma allegato, presso la sede di dell’IIS G. Ruffini,  Via Terre Bianche 1 – 18100 Imperia (Tel. 0183660030).

Ogni scuola secondaria di I grado iscritta  può partecipare con la presenza di due docenti.

Ogni scuola secondaria di II grado precedentemente può partecipare con la presenza di due docenti e tre alunni, preferibilmente iscritti alle classi tra il II e il IV anno.

Saranno rimborsate le spese di viaggio per i partecipanti che usufruiscono del treno. Sarà pertanto richiesta fotocopia dei documenti di viaggio (da conservare in originale agli atti della scuola di appartenenza), da allegare al modello di domanda per il rimborso spese, che sarà consegnato in sede di formazione.

Si consiglia di  portare con sé l’IBAN della scuola per avere tutti i dati necessari alla compilazione

Le adesioni nominative dovranno essere comunicate  entro e non oltre il 17-10-2017, allegando il modulo di adesione ed inviando all’indirizzo mail mara.ferrero@istruzione.it .

Si raccomanda la puntualità nell’invio dei dati dei partecipanti.

E’ allegato al presente avviso anche il programma della formazione, che sarà riconosciuta per un totale di 18 ore e per la quale sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Cordiali saluti.

Segreteria Ufficio III