Borse di studio universitarie per figli o orfani ed equiparati

 

Pubblicato sul portale istituzionale il bando di concorso Borse di studio universitarie per figli o orfani ed equiparati:

*degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali; *dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici; *degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale; *degli iscritti al Fondo Ipost.

Il bando di concorso, relativo all’anno accademico 2014-2015, prevede l’erogazione 5.400 borse di studio per corsi universitari di laurea e corsi universitari di specializzazione post lauream e 320 borse di studio per dottorati di ricerca.

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12 del giorno 16 gennaio  alle ore 12 del giorno 16 febbraio 2017.

Si ricorda che il richiedente all’atto della presentazione della domanda, deve aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’Isee 2017 Università, ovvero, nel caso di partecipazione al concorso per l’assegnazione di borsa di studio per dottorato di ricerca, la DSU per la determinazione dell’Isee per dottorato di ricerca 2017.

ATTENZIONE:     ASPETTARE  PER L INVIO DOMANDA  IL 16 GENNAIO 2017  “Si ricorda che all’atto della presentazione della domanda è indispensabile aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE 2017 Università. Nel caso sia già stata emessa un’attestazione ISEE 2017  Università, riferita al nucleo familiare in cui compare il beneficiario, non è necessario richiedere una nuova attestazione.”

Si allega la comunicazione del nuovo Bando Borse Studio, interessante…trovate TUTTO SUL SITO INPS

bando_concorso_borse_studio_universitarie_aa_2014-2015