Progetto FERS-PON #LO STUDIO A CASA

PON
10.8.6A – FESRPON-LI-2020-3 #LO STUDIO A CASA

Il 5 maggio 2020 il MIUR ha autorizzato il finanziamento della proposta progettuale presentata dal nostro Istituto con il relativo impegno di spesa di € 13.000,00.

Il progetto approvato si riferisce all’Avviso prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020, emanato nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).
Nell’ambito del PON l’Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” e, nel caso specifico, l’Azione 10.8.6 “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” mira a promuovere l’integrazione tra investimenti finanziati dal FSE per la formazione e il miglioramento delle competenze e dal FESR per gli interventi infrastrutturali.

Codice identificativo progetto 10.8.6A FERSPON-LI-2020-3

Gli interventi saranno destinati all’acquisizione di dispositivi digitali, da concedere in comodato d’uso alle studentesse e agli studenti che ne siano privi, per la partecipazione ad attività formative a distanza.

Procedure di acquisto

Incarichi assegnati

Le nostre foto

  • Plesso di San Biagio della Cima